Libretto Web

Accesso al Libretto Web

Cos'è

E' un applicazione che si trova nel registro elettronico Classeviva, e sostituirà il libretto personale cartaceo.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

 Clicca qui

Luoghi in cui viene erogato il servizio

I.T.S. Marco Polo

Succursale

Cosa serve

Per accedere serve lo SPID

Tempi e scadenze

31 agosto

Contatti

Tel: 045 8340752

Email: VRTD10000N@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

NUOVO LIBRETTO WEB

Le comunicazioni scuola - famiglia, le giustificazioni di assenze, le richieste di uscite anticipate (le cui modalità saranno chiarite con appositi avvisi) e di entrate posticipate avverranno tramite registro elettronico. 

L’accesso, a partire da settembre p.v., al REGISTRO ELETTRONICO avverrà esclusivamente tramite SPID o CIE per garantire validità legale alle richieste in documento.

SI RACCOMANDA, pertanto,  ai genitori una particolare cura nella gestione delle proprie credenziali le quali (a propria tutela) non andranno assolutamente diffuse né a terzi né ai propri figli.

Segue in allegato una mini guida sull'utilizzo di questo strumento, tratta dalle FAQ diffuse dalla ditta Spaggiari sui propri prodotti. 

A cosa serve

libretto web” sul registro elettronico Scuola Viva, consentirà a genitori (ed anche studenti maggiorenni) di giustificare assenze, ingressi, uscite e ritardi con una procedura interamente digitalizzata

Descrizione breve

Il "Libretto web” sul registro elettronico Scuola Viva consentirà a genitori (ed anche studenti maggiorenni) di giustificare assenze, ingressi, uscite e ritardi con una procedura interamente digitalizzata.

Tag pagina: Servizi