Prof.ssa Lucia Lunardon (Mobility Manager)

Personale docente

Mobility Manager

Docente Laureata in Lettere presso l’Università degli Studi di Padova, ricopre attualmente il ruolo di referente per la mobilità sostenibile, curando i rapporti con il Comune di Verona e la Rete dei Mobility Manager, approntando il piano annuale per gli spostamenti casa-scuola/lavoro e monitorando l’ utilizzo di mezzi di trasporto sostenibili da parte di studenti e personale.

In seguito alla nomina come mobility manager scolastico ha seguito il corso di formazione organizzato dal Comune di Verona in collaborazione con FIAB e partecipa alle riunioni della Commissione Mobilità Sostenibile.

Dove lavora

Presso l'I.T.S. Marco Polo di Verona

Lettere

Info

Ricopre inoltre l’incarico di Referente della Biblioteca d’Istituto, per il quale ha frequentato il corso di formazione “Verso la lettura”, accreditato dal MIM e organizzato da Fondazione AIDA in collaborazione con il Comune di Verona e la Biblioteca Civica cittadina, oltre al ruolo di docente di Lettere e membro del Comitato di Valutazione.