ACCREDITAMENTO ERASMUS+ KA120 VET

𝐀𝐂𝐂𝐑𝐄𝐃𝐈𝐓𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐄𝐑𝐀𝐒𝐌𝐔𝐒𝐊𝐀𝟏𝟐𝟎 e 𝐊𝐀𝟏𝟐𝟎 VET

Con soddisfazione rendiamo noto che l’Agenzia Nazionale

Erasmus+ Indire ha approvato, in data 01/02/2024, la candidatura del nostro Istituto a Scuola Accreditata Erasmus+ per il periodo 2024-2027.

Questo significa che riceveremo annualmente finanziamenti ai fini della mobilità di alunni per svolgere esperienze di PCTO all'estero e della mobilità dello staff per corsi di aggiornamento presso vari stati  dell’Unione Europea, continuando la mission internazionale che la nostra scuola persegue da più di un ventennio.

Accanto a questo riconoscimento, abbiamo ampliato ulteriormente la possibilità per la scuola di offrire esperienze all'estero entrando a far parte di  un consorzio di Istituti di scuola secondaria che si è aggiudicato l'accreditamento per mobilità all'estero in cui gli alunni saranno ospiti di altre scuole.

Si rende noto che, per ragioni organizzative, le attività avranno inizio il prossimo anno scolastico.

Anno Scolastico 2023/2024

CERTIFICATO DI ACCREDITAMENTO N.2023-1-IT01-KA120-VET-000194000.pdf