MOVE2MARKET (Erasmus+)

La nostra partecipazione al progetto Move2Market, appartenente all'Erasmus Plus e finanziato dall'Unione Europea, ci ha permesso di mandare all'estero 9 studenti di classe quarta e 6 studenti di classe quinta per un'esperienza di Alternanza Scuola Lavoro della durata rispettivamente di 35 giorni durante il periodo estivo (Luglio-Agosto) e di tre mesi da settembre a dicembre 2018.
Gli studenti hanno lavorato e stanno lavorando presso aziende situate in Inghilterra, Germania, Spagna, Malta, Irlanda, Portogallo nei loro settori di indirizzo. Al termine del soggiorno ottengono una certificazione europea delle competenze raggiunte di particolare rilevanza nell'attuale mercato del lavoro, che è alla ricerca di figure sempre più capaci di lavorare in contesti internazionali.

Erasmus 2018 - ver. 3.mp4

Linee guida Progetto Erasmus+ Classi quinte 2019/2020

Scadenziario Progetto Erasmus Classi quinte 2019-2020

Linee guida Progetto Erasmus+ Classi quarte 2019/2020

Scadenziario Progetto Erasmus Classi quarte 2019-2020

Presentazioni esperienze classi quarte

Presentazioni esperienze classi quinte

Indicazioni iscrizioni al Marco Polo

Calendario MP

SERVIZIO DI TESORERIA DELL' ISTITUTO
    BANCA Monte dei Paschi di Siena Spa
    Centro Enti Verona
    Codice IBAN:  IT48C0103011700000063233577

PAGO PA

Il DL 76 del 16 luglio 2020 con l’art.24 c.2 ha prorogato al 1 marzo 2021 la data a partire dalla quale i genitori degli alunni dovranno effettuare tutti i pagamenti dei servizi acquistati dalle scuole, nonché il versamento dei contributi volontari, attraverso il portale Pago in Rete. Fino al 28 febbraio 2021, quindi, tutti i pagamenti potranno essere effettuati nel modo usuale, attraverso bonifici bancari o versamenti sul conto corrente postale intestato all’istituto.