“ISCRIZIONI ON LINE”

1. Dove si trova la funzione per la registrazione?
    Per potersi registrare in "Iscrizioni on line" è sufficiente cliccare sul banner sottostante

Entrando in quest'area è possibile accedere al modulo per la registrazione, che, una volta compilato ed inoltrato, rilascia il codice personale per accedere al servizio delle iscrizioni on line (il codice verrà comunicato sulla casella di posta elettronica indicata nel modulo di registrazione stesso).

1. Quando sarà possibile la registrazione?
    È già possibile effettuare la registrazione dalle ore 9.00 del 27 dicembre 2019 e le iscrizioni dalle ore 8.00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20.00 del 31 gennaio 2020

SUPPORTO SEGRETERIA IT MARCO POLO

• Mariarosa Mezzanini   Tel. 045 8340752

DATI RICHIESTI PER LA REGISTRAZIONE

1. CODICE FISCALE
  2. GENERALITA’ DI UN GENITORE (NASCITA, DOMICILIO, INDIRIZZO, TELEFONO...)
  3. INDIRIZZO MAIL DEL GENITORE
  4. DATI DOCUMENTO IDENTITA’
  5. PASSWORD

DATI RICHIESTI   NELLA DOMANDA D’ISCRIZIONE DAL MINISTERO

1. INFORMAZIONI RELATIVE ALLA FAMIGLIA (1^ e 2^ GENITORE,CODICE FISCALE, E GENERALITA’)
  2. INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ALUNNO
  3. COMPOSIZIONE NUCLEO FAMILIARE
  4. DATI SCUOLA SUPERIORE RICHIESTA -  ISTITUTO MARCO POLO ( VRTD10000N )
  5. TRATTAMENTO DATI

DATI RICHIESTI   NELLA DOMANDA D’ISCRIZIONE DALL’ISTITUTO MARCO POLO

A) INDIRIZZO DI STUDIO

1. TECNICI - ECONOMICO - BIENNIO COMUNE AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING A.F.M.
  2. TECNICI - ECONOMICO - BIENNIO COMUNE RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING R.I.M.
  3. TECNICI - ECONOMICO - BIENNIO COMUNE TURISMO

B) SEDE O SUCCURSALE

Indicare: 1 per la Succursale, nulla per la Sede Centrale

C) OPZIONI POSSIBILI

Per gli indirizzi R.I.M. e TURISMO

C1) POTENZIAMENTO DELLA LINGUA TEDESCA   DEUTSCHES SPRACHDIPLOM (DSD)

Il corso prevede ore aggiuntive di Tedesco nel primo biennio e nel secondo biennio (prima lingua Inglese e seconda lingua Tedesco)

C2) POTENZIAMENTO DELLA LINGUA INGLESE   ENGLISH PLUS

Il corso prevede ore aggiuntive di Inglese nel primo biennio e nel secondo biennio (prima lingua Inglese e seconda lingua a scelta tra Francese, Spagnolo e Tedesco)

Per l’indirizzo A.F.M.

C3) POTENZIAMENTO DELLA LINGUA TEDESCA al primo biennio

Il corso prevede il potenziamento della lingua tedesca nel primo biennio (prima lingua Inglese e seconda lingua Tedesco)

C4) POTENZIAMENTO DELLA LINGUA INGLESE al primo biennio

Il corso prevede il potenziamento della lingua inglese nel primo biennio (prima lingua Inglese e seconda lingua a scelta tra Spagnolo e Tedesco)

D) SETTIMANA CORTA (5 GIORNI DAL LUNEDI’ AL VENERDI, con RIENTRO POMERIDIANO il LUNEDI’ o MERCOLEDI')

Dal martedì al venerdì orario 8.00 – 13.45; il lunedì dalle ore 8.00 alle ore 13.45 e dalle ore 14.15 alle ore 15.55

SETTIMANA LUNGA (6 GIORNI DAL LUNEDI’ AL SABATO)

Lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.50; il martedì e giovedì dalle ore 8.00 alle ore 13.45

Si sottolinea che il primo biennio è comune a tutti gli indirizzi (A.F.M. – R.I.M. – TURISMO) con l’unica differenza del potenziamento al primo biennio (Tedesco o Inglese).

ALTRE INFORMAZIONI A GIUGNO, con la conferma dell’ iscrizione.

Indicazioni iscrizioni al Marco Polo

Calendario MP