Comunicazione Consegna Libretti

Si comunica a tutti i genitori che a causa di un errore di consegna,
la convocazione per il ritiro dei libretti
(come da circolare) è posticipata e le nuove date saranno comunicate attraverso una nuova circolare

Indicazioni per l’avvio dell’A.S. 2020/2021

A.S. 2020/2021

Avvisi ed informazioni

La visione degli elenchi per le classi prime per l'a.s. 2020-2021 si può effettuare in presenza nel cortile della scuola. Per chi fosse impossibilitato è possibile telefonare al centralino per informazioni.

Prima settimana di scuola e indicazioni anno scolastico

Ripresa delle lezioni (prime indicazioni)

Corsi di recupero per le classi dell'A.S. 2019/2020
Didattica a distanza ed apprendimento in autonomia   Ubicazione classi e numero studenti

I Premi vinti dai nostri Studenti

L’istituto Marco Polo

fonda la sua azione su principi fondamentali tra cui la formazione degli studenti come persone e cittadini consapevoli con una solida cultura di base da realizzare attraverso l’insegnamento/apprendimento curricolare e le attività integrative promosse dalla scuola.

I risultati sono evidenti nelle vittorie conseguite partecipando a gare e concorsi.

Progetti Arte

Progetti Arte e Territorio 2020-2021

Stage linguistici e scambi

Le scuole fanno Teatro

La Compagnia Teatrale Pietro Sossai dell' ITS "MARCO POLO" di Verona
al Teatro Stimate con lo spettacolo "La prima assemblea" di Alessandro Anderloni

Indicazioni iscrizioni al Marco Polo

CIC Sportello Ascolto

Calendario MP

SERVIZIO DI TESORERIA DELL' ISTITUTO
    BANCA Monte dei Paschi di Siena Spa
    Centro Enti Verona
    Codice IBAN:  IT48C0103011700000063233577

PAGO PA

Il DL 76 del 16 luglio 2020 con l’art.24 c.2 ha prorogato al 1 marzo 2021 la data a partire dalla quale i genitori degli alunni dovranno effettuare tutti i pagamenti dei servizi acquistati dalle scuole, nonché il versamento dei contributi volontari, attraverso il portale Pago in Rete. Fino al 28 febbraio 2021, quindi, tutti i pagamenti potranno essere effettuati nel modo usuale, attraverso bonifici bancari o versamenti sul conto corrente postale intestato all’istituto.